Grafica personalizzata

Grafica Personalizzata

Grafica personalizzata con stampa termosaldataricamostampa digitale

All’interno della scheda prodotto avrai la possibilità di selezionare il posizionamento della grafica e scegliere la tipologia di stampa.


1) Stampa termosaldata (adatta per grafiche a 1,2 o 3 colori);

Si tratta di sottili pellicole intagliate e termosaldate con presse ad alte temperature resistenti a lavaggi a 60°. Questa metodologia di stampa garantisce colori estremamente vivi e definiti.

2) Ricamo (adatta a grafiche a 1,2 o 3 colori);

Il ricamo è un metodo elegante e duraturo per decorare l’abbigliamento, con un effetto gradevole, tridimensionale e ricercato. Si presta particolarmente per realizzare stemmi, loghi stilizzati e scritte.

3) Stampa digitale (quadricromia).

La stampa digitale è precisa, veloce ed economica. Dispone di una resa cromatica eccellente e permette di ottenere prodotti di elevata qualità grazie ai nostri innovativi macchinari.
E’ la scelta che consigliamo per grafiche o disegni complessi, con molteplici colori e sfumature.

mockup-monitor2
mockup-monitor1

Come personalizzare il mio articolo!

File da inviare per la tua grafica !

L’ideale è ricevere da parte vostra un file “vettoriale in tracciati” nelle seguenti estensioni: .ai, .eps .cdr o .pdf., etc. In alternativa sono adatti file .png ad alta risoluzione con trasparenza sullo sfondo. Altri formati dovranno essere valutati ed eventualmente da noi ricostruiti (verrà da noi verificata la fattibilità di riproduzione e gli eventuali costi aggiuntivi).