Spedizioni

CONSEGNE

Una volta effettuato l’ordine, il cliente riceve una conferma via e-mail con la rispettiva fattura e i rispettivi dati di riepilogo inseriti in fase di checkout.
Al momento di presa visione dell’ordine il cliente riceverà un email di notifica in cui si indica che l’ordine si trova in stato di preparazione per essere spedito e consegnato il giorno successivo (per ordini entro le 18:00).

Il cliente può accedere al link per la tracciabilità del pacco che verrà recapitato via email dal corriere presso l’indirizzo indicato in fase di ordinazione.

È possibile che, una volta ricevuto il codice di tracking, il tentativo di tracciare l’ordine non sortisca alcun risultato. Potrebbero essere necessarie fino a 24 ore dalla conferma via e-mail di avvenuta spedizione perché si rendano disponibili sul sito della ditta di trasporto aggiornamenti sulla tracciatura.

Gli ordini vengono consegnati dal lunedì al venerdì, a meno che non ricorrano festività nazionali o locali, all’indirizzo fornito dal cliente al momento della registrazione dell’ordine.

ATTENZIONE: Il cliente non può scegliere un orario di consegna specifico, poiché le consegne sono condizionate dalle rotte definite dal servizio di trasporto per la rispettiva data di consegna.

La fornitura di un indirizzo non corretto o incompleto potrebbe portare alla restituzione del pacco a Abbigliamentoaziendale.it, determinando costi aggiuntivi che vengono addebitati al cliente. Pertanto raccomandiamo al cliente di assicurarsi sempre che l’indirizzo di consegna che fornisce al momento della registrazione dell’ordine sia completo e correttamente compilato. Una volta evaso l’ordine non è più possibile modificare l’indirizzo di spedizione o i dettagli di fatturazione.


Caso di Mancata Consegna

Il corriere lascerà un biglietto in cui richiederà al destinatario di mettersi in contatto con l’agenzia responsabile per la consegna del pacco o con il suo numero generale, al fine di prendere accordi su una nuova consegna in un’altra data. Il destinatario avrà 5 giorni lavorativi per contattare il servizio di consegne e fissare una nuova consegna. Se non dovesse farlo entro i termini, l’ordine verrà restituito a Abbigliamentoaziendale.it.


Tempi di Consegna

Consegna stimata da 2 a 4 giorni in base alla disponibilità. Per articoli con grafica personalizzata è previsto un incremento dei tempi da 24h a 48h per la lavorazione.

ATTENZIONE: I tempi di consegna sono orientativi e vanno pertanto considerati validi solo in mancanza di impedimenti fisici o strutturali per la consegna (come indirizzi di consegna non corretti ed eventi al di là del nostro controllo come, a titolo indicativo, scioperi, collegamenti persi e condizioni meteorologiche avverse).


Costi di Spedizione

I costi di spedizione sono calcolati automaticamente dal nostro sistema sulla base della spesa totale dell’ordine:

  • In caso ove l’importo complessivo dell’ordine superi 69€ la spese di spedizione sono gratuite.
  • In caso le l’importo complessivo sia inferiore ai 69€ le spese di spedizione ammonteranno a 6.90€.
  • in caso di pagamento tramite contrassegno è previsto un supplemento di xxxxx€ per il servizio.
  • In caso di ritiro in negozio non é previsto alcun costo aggiuntivo.

I costi di spedizione vengono automaticamente aggiornati in fase di checkout.